COs'è DISHUBILItY?
LA MISSION
UN IPERSPAZIO DELLE POSSIBILITà
DisHUBility non è solo una community fatta di professionalità ma un generatore di iperspazio dove ogni dimensione rappresenta una possibilità di svolta per gli assistiti
UNO SPAZIO GENERATIVO
DisHUBility è un hub di innovazione sociale e lavorativa che include le Persone fragili e disabili nella sua governance, rendendoli promotori e sviluppatori di soluzioni in grado di aiutare loro e altre Persone nel contesto lavorativo e di auto-realizzazione professionale e di inclusione sociale.
UNO SPAZIO PLURALE
DisHUBility è uno spazio strategico di socialità, aperto ed accogliente, capace di valorizzare i talenti delle Persone, nella loro unicità e diversità, e di garantire una felicità relazionale ed occupazionale.
UNO SPAZIO DI PROSSIMITà
DisHUBility è uno spazio legato al mondo del volontariato, che opera nel campo della disabilità, di sperimentazione di nuovi modelli di collaborazione e condivisione dei luoghi di vita, di cura e di lavoro.
UNO SPAZIO DELLA CONDIVISIONE
DisHUBility è una comunità di professionisti, mentor, istituzioni e Persone con disabilità e fragili che lavora insieme per soddisfare i reciproci bisogni attraverso la condivisione di conoscenze ed esperienze.
UNO SPAZIO DEL POSSIBILE
DisHUBility è uno spazio condiviso e pulsante in cui le Persone possono sviluppare attività e programmi contaminando le proprie competenze e favorendo un importante scambio.
L’obiettivo ultimo è quello di innescare una serie di iniziative virtuose aperte a tutti, e di aumentare le occasioni di BenEssere, fatto di socialità, cultura, lavoro e relazioni.
ALCUNI MOMENTI
Alcune fotografie dei momenti più significativi dei nostri progetti, eventi, e iniziative: uno sguardo diretto sul nostro impegno quotidiano per promuovere il supporto reciproco e la crescita comunitaria. Una storia di collaborazione, di passione e di obiettivi raggiunti grazie all’entusiasmo e al contributo di tutti.






